Ancora senza spiegazioni scientifiche lo straordinario evento occorso ad una donna di 59 anni

Una donna di 52 anni ha dichiarato di essere rimasta incinta dopo aver fissato per 7,3 secondi una foto di Charles Leclerc in maglietta Ferrari, forse per colpa dello sguardo magnetico del pilota monegasco.

L’evento è stato registrato nel reparto di ginecologia dell’ospedale di Bolzano Marittima, dove i medici hanno inizialmente pensato a un miracolo. Il primo riscontro medico alla donna era stato piuttosto interlocutorio: “We are checking”. Ma dopo alcuni approfondimenti si è scoperto che la donna portava con sé in borsa una foto 10×15 di Charles Leclerc che osservava nei momenti più privati. Che sarebbero stati fatali per l’ingravidamento non programmato.

Secondo le prime analisi, la foto in questione genererebbe una scarica ormonale talmente potente da riavviare temporaneamente il ciclo riproduttivo.
Una ginecologa afferma:

“Avevamo già visto casi strani con Norris a torso nudo, ma qui siamo oltre il livello Jenson Button nel 2012”

Instagram, nel frattempo, corre ai ripari per evitare qualunque responsabilità se dovessero emergere altri casi simili,  segnalando ogni immagine del monegasco con un avviso: “Contenuto potenzialmente fertile.”

Share.