Una challenge nata per gioco si è trasformata in dramma per un giovane telespettatore italiano della Formula 1

Doveva essere una tranquilla domenica pomeriggio di sport e passione, ma così non è stato. Si sa, la Formula 1 è una sfida continua, ma questa volta la competizione nulla ha a che fare con piloti, sorpassi e strategie.

La travolgente passione per la F1 ha spinto un gruppo di giovani ragazzi appassionati del circus a sfidarsi. La challenge, racconta uno di loro, è nata quasi per caso. Una sfida semplice: bere uno shottino ad ogni “Woah, mai visto questo!” di Marc Genè, commentatore per la F1 di Sky.
Reggiamo molto bene l’alcol“, racconta il frontman del gruppo, “Io sono quattro volte campione veneto di staffetta alcolica, mentre gli altri si allenano quotidianamente nel sollevamento cocktail“, lasciando intendere che non si trattava della classica ragazzata, ma di una sfida tra professionisti del settore.

La sfida in pista tra i protagonisti della Formula 1 ha avuto inizio allo spegnimento dei semafori e, contemporaneamente quella del gruppo di amici.
E così, un “Mai visto questo!” dopo l’altro, l’allegria per la spiritosa challenge ha lasciato il posto alla sirena di un’ambulanza e al ricovero immediato in coma etilico per uno dei partecipanti alla pericolosa sfida alcolica.

 

Share.